Newsroom
Torna alla Newsroom“BE – FIND YOUR CONFIDENCE”: IL PRIMO BRAND DI SKINCARE MOTIVAZIONALE IN ITALIA.
di Nadia Poggio04-05-2022
NEW CONCEPT - Il primo Brand nato per incentivarti ed aiutarti a prenderti cura di te a 360°, in un unico gesto, partendo dalla pelle, arrivando fino al cuore e all’anima, passando dalla mente. Un nuovo Brand sviluppato intorno ai concetti di Innovazione, Ricerca, Qualità, Empatia, Motivazione e Positività.
BENESSERE PSICOFISICO = SELF CONFIDENCE
“BE” come “ESSERE”, come “pura esistenza”, unito al payoff “Find Your Confidence”, danno vita a “BE Confidence”, il nuovo brand innovativo di Skincare Motivazionale, 100% Made in Italy, dalla fondatrice, agli ingredienti naturali e vegani, fino ai laboratori partners.
Impatto sociale, prodotti professionali e di alta qualità, forte connessione con le persone, promozione di un ideale di bellezza autentica - lontana dagli stereotipi e dagli schemi imposti dalla società – sono le fondamenta e la mission di BE Confidence.
Il nuovo brand, nato dalla sinergia tra esperienze di vita, professionali e da una prima forte esigenza personale di Nadia Poggio - piccola imprenditrice digitale ed indossatrice curvy - si sviluppa intorno ai concetti di Innovazione, Ricerca, Qualità, Empatia, Motivazione e Positività.
“Secondo le indagini svolte dall’ANSA, l’Italia è tra i paesi con l’autostima più bassa al mondo, perciò ho deciso di fare qualcosa di concreto per poter essere d’aiuto ed incentivare alla cura di sé ed alla positività, più persone possibili. - L’Autostima è il fondamento di una vita serena, non la sottovalutiamo!” dice la fondatrice.
E’ possibile scoprire il Percorso Polisensoriale ed i singoli prodotti BE Confidence visitando lo shop online www.beconfidence.it
“BE” come “ESSERE”, come “pura esistenza”, unito al payoff “Find Your Confidence”, danno vita a “BE Confidence”, il nuovo brand innovativo di Skincare Motivazionale, 100% Made in Italy, dalla fondatrice, agli ingredienti naturali e vegani, fino ai laboratori partners.
Impatto sociale, prodotti professionali e di alta qualità, forte connessione con le persone, promozione di un ideale di bellezza autentica - lontana dagli stereotipi e dagli schemi imposti dalla società – sono le fondamenta e la mission di BE Confidence.
Il nuovo brand, nato dalla sinergia tra esperienze di vita, professionali e da una prima forte esigenza personale di Nadia Poggio - piccola imprenditrice digitale ed indossatrice curvy - si sviluppa intorno ai concetti di Innovazione, Ricerca, Qualità, Empatia, Motivazione e Positività.
“Secondo le indagini svolte dall’ANSA, l’Italia è tra i paesi con l’autostima più bassa al mondo, perciò ho deciso di fare qualcosa di concreto per poter essere d’aiuto ed incentivare alla cura di sé ed alla positività, più persone possibili. - L’Autostima è il fondamento di una vita serena, non la sottovalutiamo!” dice la fondatrice.
E’ possibile scoprire il Percorso Polisensoriale ed i singoli prodotti BE Confidence visitando lo shop online www.beconfidence.it
Scarica l'immagine