Newsroom
Torna alla Newsroom
“ Gruppo DAB: il Nuovo Assetto Societario” Una nuova compagine societaria costituita da importanti imprenditori per consolidare e accrescere il prestigio del Gruppo.
di Maria Elena Mancini14-09-2018
Roma, 13/09/2018 - Il Gruppo DAB è stato acquisito e si prepara alle nuove sfide del mercato. La Famiglia Aloisi con a capo il Presidente Pierluigi Aloisi ha ceduto il Gruppo a un pool di imprenditori guidati dalla Dr.ssa Maddalena Nocivelli, con l’obiettivo di dare continuità all’Azienda da Lui fondata nel 1972 e di consentire una spinta verso nuovi mercati e nuove sfide imprenditoriali.
Roma, 13/09/2018 - Il Gruppo DAB è stato acquisito e si prepara alle nuove sfide del mercato. La Famiglia Aloisi con a capo il Presidente Pierluigi Aloisi ha ceduto il Gruppo a un pool di imprenditori guidati dalla Dr.ssa Maddalena Nocivelli, con l’obiettivo di dare continuità all’Azienda da Lui fondata nel 1972 e di consentire una spinta verso nuovi mercati e nuove sfide imprenditoriali. “Non è stato semplice prendere questa importante decisione”, spiega il Presidente Pierluigi Aloisi , “dopo 46 anni è arrivato il momento di lasciar spazio a nuove idee e opportunità, certo che il nuovo team garantirà successo e crescita del Gruppo”. “Resterò come Presidente Onorario, traghettando l’Azienda verso nuove avventure e collaborerò con la nuova compagine, trasferendo il know how e l’esperienza maturata in questi anni”, conclude il Presidente Pierluigi Aloisi. Gruppo DAB è il Primo Polo Tecnologico Sicurezza in Italia, un centro di assoluta eccellenza con l’obiettivo preciso di soddisfare ogni richiesta in termini di Security, Safety e Controllo Tecnologico attraverso le aziende DAB Sistemi Integrati e DAB Centro Operativo. Il 12/09/2018 a Roma presso la sede del Gruppo DAB è stata presentata a tutti i collaboratori la nuova squadra. La Presidente Dr.ssa Maddalena Nocivelli ha introdotto il suo team di esperti manager che guideranno il Gruppo e che fanno parte del CDA: Paolo Ricci, che rappresenta un valore aggiunto per il suo carisma e la conoscenza dell’Azienda e che è stato anche confermato nel suo attuale ruolo di Direttore Generale di DAB Sistemi Integrati; Luigi Trivisonne, che con la sua esperienza ultra ventennale nel settore ha le deleghe per l’ambito tecnico commerciale; Giuseppe Schiavitelli, collaboratore di lunga data della Presidente Dr.ssa Maddalena Nocivelli, che ha le deleghe per l’area fiscale. “Provengo da una famiglia di imprenditori dove passione e determinazione hanno permesso di raggiungere importanti successi e trasformare momenti di difficoltà in opportunità. Sono entusiasta di questa nuova avventura, abbiamo già molte idee da sviluppare e realizzare per confermare la leadership del Gruppo DAB nel mercato della Sicurezza e per entrare in nuovi settori ancora non esplorati”, afferma la Dr.ssa Maddalena Nocivelli. Un in bocca al lupo al Gruppo DAB, certi di assistere a un futuro ancora più brillante!
Scarica l'immagine