Newsroom

Torna alla Newsroom

AL VIA IL ‘COCO NIGHT CLUB’ SULLE RADIO PIU FORTI D’ITALIA

di Lazzaro Cocomazzi
15-11-2021

La musica mouse come non l’avete mai sentita

Lazzaro Cocomazzi, in arte Coco, artista polivalente, deejay, speaker pubblicitario, musicista e autore che quest’anno ha debuttato anche come scrittore con la sua autobiografia ‘Non volevo una vita spericolata’, vincendo il premio letterario ‘la penna d’oro’, dopo aver riscosso grande successo con il singolo ‘T.S.O. Trattamento sanitario obbligatorio’, apre il suo Club a tutte le radio gratuitamente.

Nel ‘COCO NIGHT CLUB’
 la musica è prodotta dalla Cocoproduction ed è inedita questa è la novità saliente del programma ma non è la sola, c’è anche   l’animazione da TSO dello stesso Coco detto il resuscitato. Si spazierà dalla funky house, alla tribal house, dal neo soul alla nu disco con un potente mix che farà ballare. Unico nel suo genere. Si comincia con un’ora ma già si pensa al raddoppio. Il programma verrà trasmesso dal circuito “Le radio più forti d’Italia” in fm e sul web tutti i week end nelle ore serali. (La messa in onda è consigliata per il venerdì o il sabato dalle 22 alle 02 ed in replica la sera/notte seguente). ‘Coco Night club’ sarà trasmesso anche a Londra da London Radio One.  

Si tratta di musica mouse mai sentita con la voce di Lazzaro Coco un pioniere dell’etere che resuscita dal suo studio ed offre a tutte le emittenti la possibilità di scaricare e mandare in onda gratuitamente il suo programma. Per ogni emittente saranno realizzati station identificativi personalizzati infatti verranno citate all’interno del programma e promozionate sul web. 

Per aderire al circuito e programmare Coco Night Club  basta scrivere a produzionecoco@libero.it
Riceverete il link del download.

Affrettatevi perché per la notte di capodanno è prevista una puntata speciale!
La notte più pazza dell’anno vi aspetta Info Coco Production 0121/213168 LINK NUMERO “ 0 “ COCO NIGHT CLUB https://youtu.be/aDSNA3KbQY8

Contatta l'autore

Lazzaro Cocomazzi

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK