Newsroom
Torna alla NewsroomAlessia Zecchini e Urbeat
di cinzia chiari12-07-2024
Alessia Zecchini annuncia la sua nuova collaborazione dai Caraibi ad una settimana dall'immerisone per i world record!
“Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione con Alessia Zecchini, primatista del mondo di sei discipline dell'immersione in apnea, The Deepest Woman on Earth 123m/404f” . Così in una nota Cinzia Chiari, CEO di Urbeat, noto brand di alimenti proteici, Made in Italy e 100% naturali a seguito dell’accordo di collaborazione siglato con la pluricampionessa del mondo Alessia Zecchini, ribattezzata “La regina degli Abissi “con i suoi 39 Record del Mondo, 17 Ori Mondiali nell’apnea, insignita di tre "Medaglie d'Oro al Valore Atletico", prima atleta FIPSAS nel 2018 a ricevere il Collare d'Oro al merito sportivo, la massima onorificenza sportiva.
In questi giorni Alessia è a Dominica, un'isoletta dei Caraibi, dove dal 28 luglio al 4 agosto tenterà ancora di migliorare il suo record del mondo in assetto costante con la monopinna che, l'anno scorso nelle acque delle Filippine, ha fissato a 123 metri di profondità. Alessia ha scelto di portare con sè i prodotti URBEAT dichiarando ai suoi followers : ”Sono felicissima di annunciarvi la mia nuova collaborazione con Urbeat, un’autentica eccellenza italiana nell’alimentazione e integrazione sportiva! Ogni prodotto è realizzato con ingredienti di qualità assoluta e, oltre a essere incredibilmente buono, è perfettamente studiato e bilanciato per supportare al meglio le nostre esigenze nutrizionali. Insieme, raggiungeremo profondi traguardi meravigliosi!"
https://www.instagram.com/p/C9KR_UIRdnk/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
“Raggiungere il piattello in profondità richiede anche una sana alimentazione che URBEAT ha studiato insieme al suo team di medici nutrizionisti guidati dal prof. Giovanni Borghini, genetista, biologo molecolare, nutrizionista, specialista in statistica medica e biometria. I prodotti Urbeat - continua Cinzia Chiari - nascono dallo studio e la ricerca scientifica universitaria della nutrizione nello sport, una ricerca ventennale frutto del lavoro incessante di un team della facoltà di Medicina e Farmacia dell’Università La Sapienza di Roma, costituito da genetisti, biologi nutrizionisti e farmacisti che da anni si dedicano allo studio della corretta e bilanciata alimentazione e PNEI della nutrizione, Psiconeuroendocrinoimmunologia: Disciplina che studia le relazioni bidirezionali tra psiche e sistemi biologici”.
Scarica l'immagine