Newsroom

Torna alla Newsroom

AstraSeneca: nel 2022 prova il vaccino della filosofia!

di MADDALENA BISOLLO
26-12-2021

Un nuovo libro contiene le istruzioni per l'autosomministrazione dell'antidoto preparato dalla farmacia dei filosofi. Edito per la PSB PragmaSocietyBooks, propone un rimedio alla confusione delle idee e ai mali dell'anima risalente a ben venticinque secoli fa.

A gennaio 2022 esce in tutte le librerie "AstraSeneca. Il vaccino della filosofia". Il volume della PSB PragmaSocietyBooks presenta AstraSeneca, il vaccino della filosofia che predispone all'immunità dalle "malattie dell'anima" fin dai tempi della Grecia Antica. Contiene le istruzioni per l'autosomministrazione dell'antidoto preparato dalla farmacia dei filosofi. Non serve recarsi nei centri per la somministrazione dislocati sul territorio né serve il ricorso a un somministratore esperto. Qui ognuno può fare da sé, può decidere spazi e tempi della prima somministrazione e di quelle - fortemente raccomandate - successive. Il vaccino AstraSeneca è stato inventato in Grecia circa venticinque secoli fa. Da allora, è stato somministrato a migliaia di persone. Dichiariamo, quindi, ufficialmente e solennemente, che non è mai morto nessuno in seguito alla somministrazione e nessuno ha subìto gravi effetti collaterali. AstraSeneca può avere effetti di trasformazione della propria visione del mondo ma ciascuno decide il livello di profondità del mutamento. Buona lettura e buon vaccino!
https://www.ibs.it/astraseneca-vaccino-della-filosofia-libro-maddalena-bisollo-luca-nave/e/9788894548587

Autori: Maddalena Bisollo, Luca Nave

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

MADDALENA BISOLLO

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

www.pragmasociety.org

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK