Newsroom

Torna alla Newsroom

Bacoli si prepara al Beer Fest

di ufficio stampa
16-06-2022

Bacoli Beer Fest è una manifestazione organizzata da La Luna degli Artisti con la collaborazione dell’Associazione Facciamo Centro, della Pro Loco Città di Bacoli e dell’Amministrazione Comunale di Bacoli.

Il 24, 25 e 26 giugno il Centro Storico di Bacoli si trasformerà nel regno della birra. La Pub e Pubblicans sarà presente con 25 spillatori di 15 diversi tipi di birra provenienti da tutto il Mondo (Germania, Belgio, Inghilterra, Stati Uniti e altri ancora). Ad accompagnare la Birra ci saranno diverse postazioni food fra cui Nuvola Street Food (tra i tre migliori food truck della Campania nella guida Street food 2022 del Gambero Rosso) e Macelleria Mancini (Macelleria, braceria, paninoteca con carni di produzione propria e porchetta fatta a mano). Saranno presenti anche diversi artigiani e non mancherà la buona musica. Le serate saranno allietate da Radio Punto Zero, e cosa c’è di meglio per accompagnare birra di spettacoli dal Vivo? Gli Ash & Troubles, Terry e Liz & the Originals e Giovanni Paolo Della Corte vi aspettano per bere birra e accompagnare le vostre serate. Sponsor Ufficiali: Associazione Alba Flegrea; Bacoli Parking; Ciarcià gioiellerie; F.lli Coppola.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

ufficio stampa

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK