Newsroom

Torna alla Newsroom

BDF Banche Dati Agrofarmaci: a Giugno accesso gratuito e Disciplinari Regionali inclusi

di Matteo Persivale
09-06-2021

Proprio in questi giorni le banche dati agrofarmaci BDF hanno superato il traguardo dei 2.000 utilizzatori professionali in Italia.   Per festeggiare questo importante risultato BDF ha deciso di dare a tutti la possibilità di consultarle gratuitamente per 30 giorni. Per aderire è sufficiente compilare un semplice modulo direttamente sul sito  www.bdfsrl.it

BDF, società milanese attiva dal 1989 nello sviluppo delle banche dati in agricoltura e in particolare nel settore degli agrofarmaci ha rilasciato nelle scorse settimane i nuovi aggiornamenti dei propri prodotti che includono i Disciplinari Regionali e le Linee Guida Nazionali

Strumenti in uso quotidiano a oltre 2.000 figure professionali nel Mondo Agricolo: Imprenditori, Aziende, Consorzi, Laboratori di Analisi, Consulenti e Rivendite.

“Sono banche dati accurate – dichiara Marco Borroni Direttore Marketing  – diventate nel tempo un diffuso e apprezzato strumento di lavoro per tutti coloro che si occupano della Protezione delle Colture. Le aggiorniamo costantemente, aggiungendo informazioni utili e affidabili per gestire la difesa fitosanitaria delle colture, siano esse Frutticole, Orticole o Erbacee. “

“Le banche dati BDF – prosegue Borroni - si caratterizzano per la completezza delle informazioni e per le numerose funzionalità, come ad esempio la ricerca per Coltura e Avversità, la possibilità di visualizzare le Dosi di impiego in una tabella del programma e di consultare uno storico delle Etichette dei Prodotti Fitosanitari; oggi le proponiamo con inclusi i Disciplinari Regionali di Difesa Integrata”.

BDF completa la sua opera di informazione con Aggiornamenti Puntuali sul Sito e attraverso i propri Canali Social.

Per celebrare numeri da Record, la società ha deciso di offrire una Prova Gratuita di 30 Giorni a tutti coloro che ne faranno richiesta completando un semplice modulo presente sul Sito Ufficiale bdfsrl.it .


**********
BDF srl nasce dall’esperienza trentennale di un gruppo di lavoro coordinato da Marco Borroni che dal 1989 si occupa dello sviluppo delle banche dati in agricoltura e in particolare nel settore degli agrofarmaci. Obiettivo di BDF è draccogliere, catalogare e gestire in modo professionale i dati relativi ai mezzi tecnici in agricoltura (agrofarmaci, fertilizzanti, etc.) e renderli disponibili ai diversi operatori favorendo un uso corretto dei prodotti nel rispetto delle normative vigenti. BDF è anche il nome del principale prodotto software: “la BDF” ideata alla fine degli anni 80 e divenuta nel tempo un diffuso e apprezzato strumento di lavoro per i tecnici e professionisti che si occupano della protezione delle colture.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Matteo Persivale

press@deinaviganti.it

www.bdfsrl.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK