Newsroom

Torna alla Newsroom

Come organizzare eventi online di successo? Scopri con EA-Milano come trasformare gli eventi. In occasione della Milano Digital Week 2020

di donatella ardemagni
20-05-2020

Alla Milano Digital Week. 26 maggio 2020. Eventi Aziendali MiLANO – Gli Eventi Trasformati. Dal fisico al digitale, fino al virtuale Un evento Live Digital all’interno della Milano Digital Week il prossimo 26 maggio dalle 11:00 alle 12:30. Dedicato a chi nel mondo dell’organizzazione degli eventi è alla ricerca di un nuovo modo di interpretare questa fondamentale attività di marketing: Responsabili Marketing, Agenzie di comunicazione e Marketing, Responsabili Eventi di Location e Luoghi di Ricezione Turistica. Parole chiave: emozionare, motivare e competere.

Milano 20 maggio. Eventi Aziendali MiLANO, tradizionalmente presente alla Milano Digital Week, per questa edizione online ha colto l’opportunità di mostrare la propria vocazione ed esperienza nell’utilizzo di tecnologie innovative ed emozionanti applicate all’organizzazione degli eventi.   Ora, il mondo è cambiato. Il tempo ci costringe rapidamente a ripensare l’organizzazione degli eventi, sempre meno in presenza e sempre più tecnologici. Virtualizzazione e Digitalizzazione sono le tecnologie a supporto, ma il successo di un evento non è certo basato solo sulle piattaforme. Bisogna organizzare gli obiettivi e i contenuti in modo che la tecnologia dia il supporto alla presentazione migliore e vincente.   L’incontro del 26 maggio alle 11.00 dal titolo Gli Eventi Trasformati. Dal fisico al digitale, fino al virtuale è stato organizzato da Eventi Aziendali MiLANO, con l’ obiettivo di condividere un ambiente virtuale attraverso cui condividere una presentazione con cui riflettere insieme sulle 3 idee che aiutano le imprese a ripartire, sfruttando le enormi potenzialità della digital transformation. Idee per emozionare, rimanere motivati e divenire più competitivi.   Riguadagnando clienti e credibilità nell’affiancare grandi esperienze digitali ad eventi tradizionali, e sfruttando regie professionali online che arrivino al cuore dei partecipanti grazie a effetti speciali, realtà virtuale a 360° / realtà aumentata e studi virtuali … Ben oltre le video conferenze!   Compensando l’impatto non privo di difficoltà dello Smart Working con momenti di automotivazione e team building virtuali per rilanciare e rafforzare lo spirito di squadra. L’esempio dell’escape room virtuale.   Alimentando il team vendite nel garantire loro nuove opportunità nate dall’incremento di visibilità delle iniziative online, grazie a tecniche di SMART marketing.     Sandro Santi, fondatore di Eventi Aziendali MiLANO sottolinea come "Progettare questa edizione della Milano Digital Week, per noi è stata l'occasione per mettere a punto nuovi strumenti, approcci e tecnologie per l'organizzazione di eventi tradizionali e virtuali. Esperienze reali e digitali in grado di generare nuove opportunità di vendita, di incrementare la capacità delle aziende di far squadra, di facilitare la comunicazione tra collaboratori e verso i clienti, e divenire motori del cambiamento”.   Per partecipare all’evento Live Digital nella Milano Digital Week Gli Eventi Trasformati. Dal fisico al digitale, fino al virtuale il prossimo 26 maggio dalle 11:00 alle 12:30 LINK https://eventi-aziendali-milano.it/digital-week/     Contatti Stampa Alessandro Spangaro [a]mailto:alessandro.spangaro@eventi-aziendali-milano.it|alessandro.spangaro@eventi-aziendali-milano.it[/a]

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

donatella ardemagni

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

www.39marketing.it

Share

Questo sito web utilizza i cookie

Questo sito utilizza cookie tecnici e funzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione. Con il tuo consenso vorremmo attivare cookie di analisi e prestazione, con finalità di analisi e di marketing, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione e di mostrarti prodotti e servizi di tuo interesse. Puoi modificare queste impostazioni in qualsiasi momento nella pagina delle condizioni sui cookie. Nella stessa pagina troverai informazioni circa il responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.

Imposta le tue preferenze sui cookie

Seleziona la tipologia di cookie che desideri attivare
Tecnici
Terze parti: Statistiche + Marketing