Newsroom

Torna alla Newsroom

COMPIE 90 ANNI IL MARCHIO VARASCHIN E LANCIA LE NUOVE COLLEZIONI

di Aureliano Acanti
13-02-2020

A 90 ANNI SI PUO' ESSERE INNOVATORI

Una storia che affonda le radici ben prima del 1930, anno in cui Matteo Varaschin decise di fondare la oggi storica azienda di Valdobbiadene produttrice di Prosecco e spumanti di qualità.
Un visionario per l'epoca che è riuscito, con l'aiuto delle generazioni che lo hanno succeduto, a trasformare la passione contadina in un marchio di successo.
L'azienda che ha sempre mantenuto un profilo molto discreto può vantare oltre 700 punti vendita in Italia e numerosi distributori fuori confine, con relazioni commerciali stabilii e consolidate a testimonianza della correttezza e della grandissima qualità dei prodotti offerti.
Questo prestigioso marchio decide di rifarsi il look a 90 anni a modo suo, rivalutando la storia e l'antica icona aziendale. Un rinnovo che vedrà coivolte tutte le etichette aziendali e, ci confidano internamente, con il lancio di una nuova linea dalle caratteristiche uniche. " Vogliamo portare la bellezza all' interno dei nostri clienti, la bellezza che per noi è parte della nostra vita in questi incantevoli luoghi". Non ci saranno anteprime, lo show inizierà al Vinitaly 2020. 
Tutti in piedi quindi, in attesa che Varaschin entri in scena sorprendendo il mercato un' altra volta.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Aureliano Acanti

galileoconsulenze@gmail.com

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK