Newsroom

Torna alla Newsroom

Da The Hateful Height di Quentin Tarantino a CAMERA 508: esce il secondo romanzo della giornalista bresciana Chiara Gheza

di ANDREA CODEGA
13-07-2021

Camera 508: il secondo romanzo della giornalista bresciana Chiara Gheza, pubblicato dalla casa editrice bookabook.

Un libro che tutti gli appassionati di The Hateful Height di Quentin Tarantino. 

Pubblicato dalla casa editrice bookabook, Camera 508 è il secondo romanzo della giornalista bresciana Chiara Gheza. 

Il filo conduttore del romanzo è una stanza, la Camera 508: un luogo dove le persone possono incontrare la felicità ma anche scontrarsi con la sua natura illusoria, un luogo di incontri e desideri. 
Una raccolta di racconti che mette in luce i diversi modi con cui i tanti personaggi vivono l’amore. Passione istantanea ma anche certezza duratura, il frutto di gioie e sofferenze che contraddistinguono l’animo umano.  

Camera 508 è disponibile in tutte le librerie, anche in digitale in formato ebook, sul sito di bookabook e su Amazon.   

Sinossi: Che cos’è l’amore? La passione di un momento o la quotidianità di tutta una vita? Un sentimento che può far gioire immensamente o soffrire oltre misura? È tutto e il contrario di quel tutto: una meravigliosa contraddizione. I personaggi di questa raccolta di racconti vivono l’amore in differenti modi all’apparenza unici, ma nella realtà universali. A far da sfondo alle loro storie c’è la camera 508, luogo di incontro, di ricordi e desideri. Un posto dove la felicità può apparire possibile oppure chimerica, ma in ogni caso imprescindibile.   

CHIARA GHEZA nasce a Breno, in provincia di Brescia, nel 1981. Lavora per diversi anni nel mondo dell’ospitalità, in Italia e all’estero. Appassionata di sport e di giornalismo, scrive dal 2016 per la testata digitale Ubitennis.com e negli anni ha coperto come inviata diversi tornei del circuito tennistico. Dopo la sua prima esperienza letteraria, Game set & love, pubblicato nel 2014, Camera 508 è il suo secondo romanzo.   

About bookabook - bookabook è la prima casa editrice italiana che pubblica libri attraverso il crowdfunding. Nata nel 2014, quella di bookabook è un’editoria innovativa in cui i lettori sono protagonisti della vita dei libri: dopo una pre-selezione qualitativa delle proposte a cura di editor professionisti, i libri vengono proposti alla community di lettori che può accedere alle bozze, interagire con l’autore, scambiare opinioni, mettersi a disposizione per eventi di presentazione. I lettori possono scaricare l’anteprima di un libro e, se desiderano continuare la lettura, possono pre-ordinare i manoscritti inediti nel formato che preferiscono (cartaceo o ebook), contribuendo così a renderne possibile la pubblicazione: i libri che raggiungono durante la campagna di crowdfunding l’obiettivo di 200 copie vengono infatti pubblicati da bookabook. 

https://bookabook.it/libri/camera-508/

Contatta l'autore

ANDREA CODEGA

comunicazione@bookabook.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK