Newsroom

Torna alla Newsroom

Esce COSA ACCADDE DAVVERO A EVIE BENSON, romanzo del calabrese Salvatore Conaci vincitore del Premio Speciale Litweb

di ANDREA CODEGA
29-11-2021

Cosa accadde davvero a Evie Benson di Salvatore Conaci: il romanzo pubblicato dalla casa editrice bookabook

Cosa accadde davvero a Evie Benson è un libro per gli appassionati dei thriller con continui capovolgimenti e colpi di scena. 

Pubblicato dalla casa editrice bookabook, Cosa accadde davvero a Evie Benson è il romanzo di Salvatore Conaci, vincitore del Premio Speciale Litweb nel 2020. 

La protagonista è Evie Benson, un’affascinante agente letterario di successo.  La sua vita viene sconvolta da Liam, incontrato su un social network nel 2015 ma mai conosciuto di persona. Il loro rapporto si costruisce via via su messaggi, inganni e tensioni: Evie scivola in un amore malsano fino ad allontanare i suoi amici di vecchia data.  Evie distrugge tutto ciò che ha attorno fino a un punto di non ritorno. Dopo una riabilitazione di due anni, l’agente ritrova i suoi amici invitandoli in una villa turistica del Maine, per festeggiare i vent’anni della loro amicizia. 
Il passato però ritorna, portando con sé insospettabili segreti. 

Sinossi: Evie Benson è un’agente letterario di successo. È bella, ha una carriera brillante e dei fedeli amici di vecchia data. Un giorno, però, la vita che le ha dato così tanto si riprende alcune cose. È il 2015: su un social network conosce Liam, un uomo affascinante e misterioso. È raffinato, colto, la ama, ma ha sempre una scusa per non incontrarla di persona. Evie scivola inesorabilmente tra le spire di un amore ingannevole, pericoloso. Un amore fatto di messaggi, bugie e tormenti. I suoi amici provano ad aiutarla, ma lei, ormai plagiata da Liam, li allontana, prendendo decisioni che fanno cadere a pezzi la sua vita. Solo dopo aver toccato il fondo Evie torna da loro. Dopo un percorso riabilitativo di due anni, li riunisce in un posto in cui festeggeranno i vent’anni della loro amicizia. Ma lì, in una sfarzosa villa turistica del Maine, il passato va a cercarla. Rancori e ossessioni che sembravano sepolti per sempre tornano a galla senza perdono, rivelando un terribile segreto. 

Cosa accadde davvero a Evie Benson è disponibile in tutte le librerie, anche in digitale in formato ebook, sul sito di bookabook e su Amazon.  

Salvatore Conaci nasce a Catanzaro, nel 1990. È laureato in Lettere, specializzato in Filologia Moderna. Dopo una breve collaborazione con la rivista Luoghi Misteriosi, scrive per ’900Letterario tra il 2016 e il 2017. Il suo primo romanzo è Ordo Mortis (WritersEditor, 2018), primo thriller esoterico ambientato in Calabria, che ottiene la menzione al merito al III Premio Internazionale Cumani Quasimodo. A ottobre 2020, col racconto inedito Odio i treni, è finalista del Premio Letterario Internazionale Nautilus, e vincitore del Premio Speciale Litweb. 

About bookabook - bookabook è la prima casa editrice italiana che pubblica libri attraverso il crowdfunding. Nata nel 2014, quella di bookabook è un’editoria innovativa in cui i lettori sono protagonisti della vita dei libri: dopo una pre-selezione qualitativa delle proposte a cura di editor professionisti, i libri vengono proposti alla community di lettori che può accedere alle bozze, interagire con l’autore, scambiare opinioni, mettersi a disposizione per eventi di presentazione. I lettori possono scaricare l’anteprima di un libro e, se desiderano, continuare la lettura possono pre-ordinare i manoscritti inediti nel formato che preferiscono (cartaceo o ebook), contribuendo così a renderne possibile la pubblicazione: i libri che raggiungono durante la campagna di crowdfunding l’obiettivo di 200 copie vengono infatti pubblicati da bookabook.   https://bookabook.it/libri/cosa-accadde-davvero-a-evie-benson/

Contatta l'autore

ANDREA CODEGA

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK