Newsroom

Torna alla Newsroom

Esce MAY TOMORROW NEVER COME, romanzo a metà tra sogno e realtà del napoletano Marco Ferrentino

di ANDREA CODEGA
27-09-2021

May tomorrow never come è un libro per tutti i fan di Inception. 
Pubblicato dalla casa editrice bookabook, May tomorrow never come è il primo romanzo di Marco Ferrentino, a metà tra sogno e realtà.

May tomorrow never come è un libro per tutti i fan di Inception. 

Pubblicato dalla casa editrice bookabook, May tomorrow never come è il primo romanzo di Marco Ferrentino, a metà tra sogno e realtà. 

Keith, la protagonista del libro, vive in un’anonima metropoli e ogni notte si risveglia nel solito incubo, senza memoria e in una stanza desolata. 
L’insoddisfazione per la sua esistenza, nel mondo reale, e gli incubi che si trasformano in realtà lo portano a intraprendere un viaggio a metà tra realtà e dimensione onirica. 
La senzatetto Terry Turtle lo aiuterà a schivare le spaventose creature mandate dal Demiurgo, che hanno l’obiettivo di annientare per sempre ogni forma di immaginazione.   

Sinossi: Ogni notte Keith si risveglia in un incubo, privo di memoria, in una stanza in rovina, fuori della quale attende una minacciosa presenza. Fino a quando si risveglia, per davvero, nel mondo reale. Keith vive in un’anonima metropoli. È insoddisfatto della sua esistenza ma non riesce a cambiare nulla, per quanto lo desideri. Quando i suoi incubi iniziano a manifestarsi nella realtà e dubita della sua sanità mentale, l’incontro con l’eccentrica senzatetto Terry Turtle lo porterà a intraprendere un viaggio in bilico tra il mondo onirico e quello reale, per sfuggire, con l’aiuto di Terry, a creature da incubo mandate da un’entità malevola conosciuta come il Demiurgo, che vuole annientare per sempre ogni forma di immaginazione.   

May tomorrow never come è disponibile in tutte le librerie, anche in digitale in formato ebook, sul sito di bookabook e su Amazon.    

Marco Ferrentino, classe 1978, è nato e cresciuto a Napoli. Ha conseguito la laurea in Lingua e Letteratura Inglese presso l’Istituto Universitario di Napoli L’Orientale ed è da sempre appassionato di storie e di narrativa. Dopo gli studi ha deciso di coltivare questa passione frequentando corsi di scrittura creativa e sceneggiatura per portare infine a frutto queste esperienze con il suo primo romanzo.    

About bookabook - bookabook è la prima casa editrice italiana che pubblica libri attraverso il crowdfunding. Nata nel 2014, quella di bookabook è un’editoria innovativa in cui i lettori sono protagonisti della vita dei libri: dopo una pre-selezione qualitativa delle proposte a cura di editor professionisti, i libri vengono proposti alla community di lettori che può accedere alle bozze, interagire con l’autore, scambiare opinioni, mettersi a disposizione per eventi di presentazione. I lettori possono scaricare l’anteprima di un libro e, se desiderano, continuare la lettura possono pre-ordinare i manoscritti inediti nel formato che preferiscono (cartaceo o ebook), contribuendo così a renderne possibile la pubblicazione: i libri che raggiungono durante la campagna di crowdfunding l’obiettivo di 200 copie vengono infatti pubblicati da bookabook.

https://bookabook.it/libri/may-tomorrow-never/

Contatta l'autore

ANDREA CODEGA

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

Share

Questo sito web utilizza i cookie

Questo sito utilizza cookie tecnici e funzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione. Con il tuo consenso vorremmo attivare cookie di analisi e prestazione, con finalità di analisi e di marketing, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione e di mostrarti prodotti e servizi di tuo interesse. Puoi modificare queste impostazioni in qualsiasi momento nella pagina delle condizioni sui cookie. Nella stessa pagina troverai informazioni circa il responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.

Imposta le tue preferenze sui cookie

Seleziona la tipologia di cookie che desideri attivare
Tecnici
Terze parti: Statistiche + Marketing