Newsroom

Torna alla Newsroom

CRYSTALWEED® dona un euro per ogni ordine ricevuto alla protezione civile

di Angelo Desiante
20-03-2020

La gara di solidarietà per far fronte all'emergenza COVID 19 non poteva che coinvolgere anche il settore della canapa. L'azienda milanese Crystalweed ha deciso di devolvere 1€ per ogni ordine ricevuto alla Protezione civile per l'acquisto delle mascherine e dei dispositivi di sicurezza.

Nella difficile battaglia contro il contagio da Coronavirus, anche il più piccolo gesto d’aiuto ha un valore enorme. Per questo motivo le molteplici iniziative di cittadini, personaggi famosi e imprese, tutti uniti per far fronte comune all’ emergenza Covid-19, si rivelano più che mai utili, importanti e caratterizzate da un’umanità che fa battere il cuore. Un’umanità di cui forse ci si era dimenticati. L’emergenza che ha travolto l’Italia e che si sta diffondendo in tutto il mondo, ha fatto scattare una massiccia macchina della solidarietà. Le Regioni, soprattutto quelle più colpite come la Lombardia, il Veneto, l'Emilia Romagna e il Piemonte hanno ricevuto centinaia di donazioni, da pochi euro fino ad alcuni milioni, da impiegare per potenziare i reparti di terapia intensiva degli ospedali o per allestirne di nuovi ed immediatamente efficienti. Tra le aziende che hanno deciso di dare il loro contributo in questa naturale riscoperta di fratellanza e solidarietà, vi è la Crystal srl, un’azienda milanese che opera nel settore della canapa industriale, proprietaria dei marchi Crystalweed e Crystaltea. La Crystal srl donerà infatti un euro, per ogni ordine ricevuto tramite la loro piattaforma e-commerce, al Dipartimento della Protezione Civile (c/c per le donazioni T84 Z030 6905 0201 0000 0066 387) per l’acquisto di nuovi dispositivi di protezione individuale e di respiratori per i reparti di terapia intensiva. “Il numero sempre crescente di pazienti e di vittime da coronavirus ci preoccupa tantissimo e dire che ci addolora, è dire poco.  Per questo motivo abbiamo pensato di dare il nostro contribuito in questa drammatica emergenza, rendendoci utili come possiamo, devolvendo un euro ad ogni ordine ricevuto, alla Protezione Civile. Crediamo che se ognuno di noi fa la sua parte, anche soltanto restando a casa, riusciremo al più presto a venire fuori da questa triste e surreale situazione” – dichiarano i titolari della società all’unisono.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Angelo Desiante

info@crystalweed.it

www.crystalweed.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK