Newsroom

Torna alla Newsroom

Da oggi non bisogna essere Michel Jordan per essere protagonista di un Documentario

di valerio di napoli
14-09-2020

I nostri genitori e nonni sono il nostro patrimonio culturale. In ogni angolo della loro vita è presente un aneddoto ed un racconto in grado di lasciare il segno. Special Story è la prima azienda al mondo in grado di realizzare Film/Documentari per persone anziane. Il tutto attraverso interviste e materiale storico, per la creazione di un vero e proprio testamento digitale, che sarà proiettato in  cinema privato per un evento esclusivo della famiglia in questione.

SpecialStory.it è la prima start-up digitale al mondo specializzata per gli anziani. La Mission è quella di raccontare la storia di una vita attraverso la creazione di Film/Documentari per persona anziane, che potranno così avere l’opportunità di lasciare un testamento digitale ai nipoti e alle future generazioni che diversamente non avranno traccia alcuna degli insegnamenti di vita e degli aneddoti dei propri avi.  Questo concept  si rivolge sia alle persone over 65, che vogliono sigillare la loro vita con un FILM vero e proprio e soprattutto per i figli e nipoti che vogliono fissare per eterno le storie di vita del proprio famigliare. Il tutto è realizzato da un team di professionisti, tra cui sceneggiatore, regista, cameraman, intervistatori professionisti ed un team al montaggio, un vero e proprio set cinematografico in grado di realizzare un film, che sarà poi proiettato in modo esclusivo al cinema, in una vera sala cinematografica dove la famiglia si potrà riunire per un evento unico ed esclusivo. Un ricordo che rimarrà in eterno.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

valerio di napoli

valerio.dinapoli@libero.it

www.specialstory.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK