Newsroom

Torna alla Newsroom

E’ nata Digisophy, la rete di Advisor

di Achille Poretta
15-01-2021

Novità nel consulting business: i Senior Advisor fanno network ed arricchiscono l’offerta della Consulenza di Direzione.

Milano -Achille Poretta ha fondato Digisophy, una rete di Senior Advisor capaci di accompagnare con sicurezza un grande cambiamento aziendale fianco a fianco con le maggiori società di Consulenza.
Aziende come Accenture, Bain, Engineering, EY, IBM, PwC ed altre stanno cercando attivamente professionisti di alto profilo disponibili “on demand”. Digisophy è la risposta a questa esigenza: in altre parole, Digisophy è la consulenza per le Società di Consulenza.

Le iniziative in cui i Senior Advisor Digisophy possono essere impiegati sono moltissime. D’importanza vitale in questi giorni è la rivoluzione Digital per raggiungere il cuore del Cliente, un’area di eccellenza dei Senior Advisor Digisophy.

Achille Poretta, un passato professionale come partner di Accenture e Direttore in diverse multinazionali, spiega perché le Aziende che affrontano un grande cambiamento hanno eccellenti ragioni per rivolgersi alla Consulenza:
·       Devono muoversi dannatamente in fretta e in sicurezza perché stare fermi non è un’alternativa attraente o nemmeno possibile.
·       Non hanno la forza d’urto richiesta e nemmeno gli specialisti necessari;
·       Una o più delle dimensioni del piano espongono a severi rischi di fallimento. Ad esempio: l’alto tasso di innovazione, la vastità della organizzazione, l’urgenza di ottenere i risultati.
·       Una volta terminato il percorso, dovranno smobilitare ufficiali e truppe e  congedarli con la semplicità con cui si termina un contratto commerciale.  

Giuseppe Andò, Executive Coach con esperienze come Direttore Generale  nel settore editoriale, riassume così i principali valori di Digisophy: "Digisophy è il serbatoio di professionisti di alto profilo fruibili on demand e capace di decisioni e disponibilità rapidissime grazie alla sua agilità. Digisophy è per questo interessata a progetti di valore concordati con le società di consulenza econtare sulla capacità di sviluppo congiunto verticale ed orizzontale del valore per il Cliente. Questo grazie  alle profonde expertise degli advisor , alla polifunzionalità del network ed alle conoscenze personali".

La squadra Digisophy si trova su www.digisophy.it
Giuseppe Andò, Roberto Berti, Lorena Bullo, Vincenzo Canova, Vittorio Corradi, Giulio Destri, Enzo Di Taranto, Cristina Gianotti, Attilio Graziano, Giambattista Massaro, Luca Silvestrelli, Roberto Toni, Gianluca Vaglio.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Achille Poretta

achille@digisophy.it

www.digisophy.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK