Newsroom

Torna alla Newsroom

Fondazione Mondo Libero dalla Droga a Vignale

di Chiesa di Scientology Novara
15-01-2023

Fondazione Mondo Libero dalla Droga è un'associazione di volontari patrocinata dalla Chiesa di Scientology, che ha lo scopo di diffondere capillarmente “La Verità sulla Droga”; una campagna informativa e di prevenzione per contrastare l’uso di sostanze stupefacenti.

L’obiettivo della campagna “La Verità della Droga” è di informare ed educare, infatti chiunque ha sentito parlare delle droghe si è chiesto se effettivamente fossero dannose o meno alla salute dell’individuo. 

Da diversi anni nel territorio novarese è attiva una sezione della fondazione che si occupa di distribuire gli opuscoli della campagna “La Verità sulla Droga". Il 14 di gennaio due volontarie della fondazione hanno distribuito a Vignale circa 400 opuscoli informativi. 

Gli opuscoli della campagna “La Verità sulla Droga” sono 14, uno generico e gli altri basati sulle principali sostanze stupefacenti. Ciascun opuscolo tratta in modo semplice ed approfondito gli effetti negativi derivanti dall’assunzione di sostanze stupefacenti, sia a breve termine, sia a lungo termine. Gli opuscoli sono gratuiti e si possono scaricare dal sito della fondazione.

L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, ha dichiarato che "L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione".

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Chiesa di Scientology Novara

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK