Newsroom

Torna alla Newsroom

Fondazione Mondo Libero dalla Droga alla Stramede

di Affari Pubblici
19-06-2022

Il giorno 17 giugno si è corsa la Stramede, gara podistica amatoriale di 5 km svoltasi a Mede. Qualche centinaio di podisti presenti per un circuito cittadino di circa mezz’ora. La manifestazione è stata patrocinata dal comune di Mede ed è stata organizzata dalla consulta comunale del volontariato.

La sezione di Valenza della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga era presente alla manifestazione e ha distribuito circa 300 opuscoli informativi “La Verità sulla Droga”.
La “Verità sulla Droga” è una serie di tredici opuscoli illustrati contenenti informazioni vere sulle droghe più comunemente abusate. Gli opuscoli sono stati appositamente scritti per i giovani adolescenti, ma contengono fatti che anche gli adulti hanno bisogno di conoscere.
Sono scritti in un linguaggio semplice, facile da capire, e sono disponibili in 22 lingue. Queste informazioni spiegano gli effetti dannosi della droga su di una persona. Raccontano di storie vere di persone che hanno fatto uso di droghe e ne sono diventate assuefatte. A livello internazionale la compagna di prevenzione è estremamente diffusa ed è sostenuta da moltissime organizzazioni educative e governative.
La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un programma internazionale di prevenzione alla droga no-profit, patrocinato con orgoglio dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist di tutto il mondo.
"L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione", diceva L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.


Ufficio Affari Pubblici Chiesa di Scientology di Novara Via G. Visconti 1 - 28100 Novara


Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Affari Pubblici

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

www.scientology-novara.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK