Newsroom

Torna alla Newsroom

Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga a Cilavegna

di Affari Pubblici
12-06-2022

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è molto attiva nel territorio novarese per divulgare il proprio messaggio informativo ed educativo contro l’utilizzo di sostanze stupefacenti.

La missione primaria della Fondazione è di educare, ovvero di rendere consapevole chiunque in merito agli effetti derivanti dall’assunzione di sostanze stupefacenti. 

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga non intende affatto giudicare o biasimare chi utilizza sostanze stupefacenti, infatti lo scopo della fondazione e di argomentare con fatti (e non con opinioni) riguardanti gli effetti collaterali a breve termine e a lungo termine in cui il l’organismo si imbatte.

Il giorno 12 giugno quattro volontari della sezione novarese della Fondazione hanno distribuito circa 400 opuscoli informativi della campagna “La Verità sulla Droga” presso i comuni di Cilavegna. Gli opuscoli sono scaricabili gratuitamente online (https://www.noalladroga.it/drugfacts-booklets.html) e possono essere distribuiti a chiunque.

Lo stesso giorno i volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga hanno distribuito circa 800 volantini di invito alla conferenza di prevenzione che si terrà presso il comune di Borgolavezzaro nella Sala della Colonne il giorno 17 giugno alle ore 20:30.

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un programma internazionale di prevenzione alla droga no-profit, patrocinato con orgoglio dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist di tutto il mondo.

"L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione", diceva L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Affari Pubblici

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK