Newsroom

Torna alla Newsroom

Fondo di garanzia, Promozioniservizi lavora la milionesima richiesta

di Marco Marasco
09-09-2020

Le richieste di finanziamenti garantiti dal Fondo Centrale di Garanzia superano il milione. Promozioniservizi, in agosto, ha lavorato la milionesima richiesta

Dal 17 marzo ad oggi sono 1.000.052 le domande pervenute per un importo di euro 71.214.128.726,29, di cui oltre 80 mila realizzate da Promozioniservizi, società partner di Banche, Confidi e Leasing dal 2012, specializzata nella gestione della garanzia rilasciata da Banca del Mezzogiorno – Mediocredito Centrale.

Promozioniservizi, eccellenza certificata nella gestione del Fondo di Garanzia, fin da subito si è posta l’obiettivo di ridurre al minimo i tempi di lavorazione delle pratiche, informatizzando e digitalizzando i processi con la tecnologia FEA 2.

Così facendo è riuscita a lavorare oltre 80 mila richieste arrivando a presentare la milionesima nella giornata di giovedì 20 agosto.

I risultati sono frutto della collaborazione e dell’impegno di tutti gli attori coinvolti mossi da un obiettivo comune: sostenere le imprese italiane.

Ringraziamo il Fondo di Garanzia, da sempre importante alleato delle piccole e medie imprese italiane per l’accesso al credito.

Quest’anno, in particolare, di fronte a una pandemia che ha sigillato il Paese, ha dimostrato ancora una volta di essere al fianco di aziende e professionisti e un valido supporto all’economia.

Per approfondire: https://www.milanobiz.it/promozioniservizi-fondo-garanzia-milionesima-richiesta/


Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Marco Marasco

info@milanobiz.it

www.milanobiz.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK