Newsroom

Torna alla Newsroom

Howl Jordan Nuovo Singolo

di Gioele Mecchi
19-05-2023

Howl Jordan, il cantautore mistico esordisce con un nuovo progetto "Come Si Faceva Una Volta"

"E cammino" è il titolo del nuovo lavoro di Howl Jordan che segna l'inizio di un nuovo capitolo artistico, supportato da un team di musicisti e producer porta in streaming e dal vivo un progetto nuovo, o meglio "come si faceva una volta". Registrato e prodotto a La Tana Del Lupo di Giacomo Luporini e prodotto da Matteo Teani. Howl Jordan ha curato gli arrangiamenti e la parte musicale assieme a un consolidato Gabriele Sartori e Matteo Teani, ha lavorato al testo ispirato da Diletta Faina con il suo pensiero diretto e senza mezzi termini. E cammino è un l'inizio di un nuovo viaggio, arcaico e illuminante, è una ricerca interiore attraverso la vita ordinaria ed extraordinarie che l'autore descrive così: "Questo è un viaggio alchemico che nasce nell'oscurità e arriva alla luce attraversando il grande mare chiamato vita"Hanno suonato nel branoLuca Sargenti alla batteriaSimone Cesari al BassoFederico Dell'orfanello e Michele Ricky alle chitarreMatteo Teani Synth e programmazione.
Dal 9 Giugno su tutte le piattaforme streaming Ti aspettiamo pure live, seguici sui social per rimanere sempre aggiornato.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Gioele Mecchi

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

https://mailchi.mp/7bbcf9e2538a/howl-jordan

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK