Newsroom
Torna alla NewsroomI cornetti notturni più famosi di FORMIA sbarcano a Roma: arriva CIPOLLARO cornetteria notturna
di Giacomo Del giudice30-07-2024
Croissant, cornetti all'italiana e all'ischitana, graffe e bomboloni, con più di 12 creme a disposizione per il ripieno: una nuova cornetteria notturna arriva nella movida romana
CIPOLLARO cornetteria notturna, sbarca a Roma in via dei latini, 68 nel cuore del quartiere San Lorenzo, gli orari seguiranno quelli della casa madre a partire dalle 19:00 di sera Fino alle prime ore del mattino.
Quella di Roma è la prima di una lunga serie di nuove aperture: l'imprenditore Alessandro Cipollaro ha deciso di dare vita al progetto Cipollaro cornetteria notturna, per aprire dei punti vendita in tutta Italia. La Capitale sarà un bel banco di prova per il format, il primo al di fuori dei confini regionali, anche se il nome di Cipollaro è già famoso in tutta Italia grazie alla località Turistica in cui vengono prodotte le sue golosissime paste.
I suoi sono cornetti artigianali e molto farciti, Nutella, creme al gusto Kinder ed un'altra infinità di golosità.
Tutto è fatto artigianalmente, usando ingredienti perlopiù locali.
I cornetti sono sia di stampo italiano che sfogliati alla francese, ma le specialità della casa sono la graffa e il bombolone, impasto sofficissimo e cotto a vista, il tutto da farcire con più di 12 creme a proprio gusto e piacere.
CIPOLLARO ROMA - via dei latini, 68 San Lorenzo ROMA
Scarica l'immagine