Newsroom

Torna alla Newsroom

Instagram: il mondo degli influencer! Scopriamolo con Taylor Mega

di Visibility Reseller
11-02-2020

Due milioni e mezzo di followers, una media di duecentomila like a foto ed un fisico mozzafiato. Questo è il biglietto di Taylor Mega, modella, influencer e imprenditrice italiana con Marylin Monroe come modello.

Due milioni e mezzo di followers, una media di duecentomila like a foto ed un fisico mozzafiato. Questo è il biglietto di Taylor Mega, modella, influencer e imprenditrice italiana con Marylin Monroe come modello.

Il profilo Instagram di Taylor Mega: tra segreti e marketing
La sua capacità di sfruttare i social per diffondere la sua immagine hanno permesso alla modella classe '93 di diventare un'icona, trasformando un profilo in una macchina da marketing. Per farlo, ha seguito poche, semplici, regole.
Alla base del suo successo vi è un sapiente uso di Instragram, principale canale di diffusione della sua immagine. Su questo social, Taylor Mega può definirsi un'autentica celebrità, capace di attirare l'attenzione degli altri utenti e dei brand. Diverse case di moda, infatti, hanno deciso di puntare sulla bella bionda, trasformandola così in una testimonial.
Ogni foto porta il tag di una diversa maison, ed i particolari outfit tendono a valorizzare sia le curve  di Taylor Mega, sia i capi da lei indossati.

Per le sue griglie sfrutta molto i suoi colori naturali, l'incarnato della pelle ed il biondo dorato dei suoi capelli. Oltre a questi due tratti ricorrenti, cerca di creare intriganti combinazioni con il bianco, il rosa ed il rosso.
In questo modo, a prima vista, il suo profilo risulta molto omogeneo ed intrigante, attirando l'attenzione del follower e spingendolo ad approfondire la conoscenza del profilo.


Taylor Mega e il successo al di fuori dei social
Sono queste le intuizioni che hanno permesso alla bionda di diventare una star anche fuori dall'universo di Instagram. Recente, infatti, è la sua partecipazione all'Isola dei Famosi. Nonostante il risultato sia stato decisamente al di sotto delle aspettative, l'aver raggiunto la spiaggia più popolare della televisione le ha permesso di ampliare ulteriormente il plot dei suoi followers.

Anche sul fronte “cronaca rosa”, Taylor Mega è al centro delle attenzioni dei paparazzi. Non sono mancati, nel corso della sua carriera, flirt scottanti e notti brave, ma nell'ultimo periodo la sua attenzione pare essersi focalizzata proprio sugli altri esponenti del gentil sesso.

Taylor Mega ha saputo costruirsi la sua immagine, trasformando sé stessa ed il proprio Instagram. La costante interazione con questo social è stata la chiave del suo successo, e finché gli altoritmi la sosterranno, continuerà ad essere una delle influencer più seguite dello stivale.

Migliori servizi online per la crescita
Molti ilfluencer utilizzano instagram al meglio e sono capaci di incrementare il pubblico in maniera drastica in pochissimi minuti. Con Visibility Reseller è possibile andare a comprare like Instagram a bassissimo prezzo!

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Visibility Reseller

info@visibilityreseller.con

www.visibilityreseller.com

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK