Newsroom

Torna alla Newsroom

Interventi fabbro: nuova apertura a Torino

di Mario Rossi
09-09-2020

Si amplia l'offerta dei servizi fabbro in tutto il capoluogo piemontese

Dopo diversi mesi di lavoro, preparativi ed inconvenienti siamo finalmente riusciti ad avviare la nostra attività anche nella città di Torino, il capoluogo della regione Piemonte.Il successo avuto a Roma e Milano ci ha fatto capire la qualità dei nostri servizi fabbro e che sarebbe un peccato non farci conoscere anche nel resto d'Italia per la nostra professionalità e dedizione al cliente.Quello che ci ha permesso di arrivare ai vertici nell'offrire servizi fabbro lo portiamo con noi anche a Torino, dove manteniamo i nostri prezzi sempre competitivi sul mercato e ci affidiamo ad un Team di fabbri esperti e professionali, in grado di risolvere ogni problema si possa presentare. Per maggiori dettagli sulla nuova offerta si può fare riferimento al sito di Fabbro Torino.

Per la nostra filiale di Torino abbiamo selezionato fabbri specializzati nel compiere opere di verifica e manutenzione di porte, finestre, serramenti e molto altro. Ogni nostro servizio è offerto con competenza e rapidità, rispettando tutte le misure di sicurezza e le imposizioni previste dalle leggi che regolano la nostra professione. Rimane invariato anche il servizio di assistenza al cliente, sempre attivo 24 ore al giorno in tutti i giorni della settimana, compresi festivi e pre-festivi, dove un fabbro specializzato sarà sempre reperibile in caso di emergenza.Ci spostiamo in tutta Torino e provincia per essere sempre al fianco del cliente e non abbandonarlo nel momento in cui ha maggior bisogno dei nostri servizi. Inoltre è sempre valida la possibilità di prenotare un appuntamento con uno dei nostri esperti perché non operiamo solo in casi di emergenza.

Anche i prezzi restano invariati rispetto alle nostre filiali di Roma e Milano: il nostro prezzo è concorrenziale e assolutamente in linea con il prezzo di mercato. Per pagare le nostre prestazioni accettiamo diversi metodi di pagamento, tra cui quelo con carta.Questo successo è merito anche dei nostri clienti che ci spronano a dare il meglio in ogni occasione per migliorare le loro vite domestiche. Dunque vogliamo ringraziarli per la fiducia che ripongono in noi nell'affrontare problematiche quotidiane, a volte anche molto importanti.


Scarica l'immagine
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK