Newsroom
Torna alla NewsroomJulien Chiavassa è il nuovo Chief Operation Officer di Instilla
di Simone Gambirasio29-06-2022
Instilla, digital consulting con sede a Milano, continua la sua crescita anche nel 2022 e annuncia l’ingresso di Julien Chiavassa come partner e Chief Operation Officer. Chiavassa porta in Instilla la sua esperienza decennale in multinazionali come L’Oreal, Kiko e Clarins: tra i ruoli ricoperti quello di direttore Digital & E-Commerce globale, per Kiko, e direttore E-Commerce APAC, per Clarins.
Milano, 29 giugno 2022 – Instilla, digital consulting con sede a Milano, continua la sua crescita anche nel 2022 e annuncia l’ingresso di Julien Chiavassa come partner e Chief Operation Officer. Chiavassa porta in Instilla la sua esperienza decennale in multinazionali come L’Oreal, Kiko e Clarins: tra i ruoli ricoperti quello di direttore Digital & E-Commerce globale, per Kiko, e direttore E-Commerce APAC, per Clarins. Il ruolo di Chiavassa sarà fondamentale per la crescita di Instilla, che oggi sostiene la digitalizzazione di importanti brand della moda e della cosmesi. Fanno parte del portfolio di Instilla clienti come Missoni, Clarins, Camicissima, Bellissima imetec e Flash Beauty Holding. “In Instilla ho trovato una mission che corrisponde a quel che ho sempre desiderato fare”, commenta Chiavassa, “ovvero aiutare brand storici ed emergenti ad abbracciare la rivoluzione digitale. Qui abbiamo l’opportunità di assistere i nostri clienti dall’ideazione della strategia fino all’implementazione, senza dimenticare l’attitude e l’entusiasmo di un team sempre più competente”. Instilla, nel 2022, ha visto una crescita continua del proprio personale e del proprio portfolio clienti. “Oggi, con Julien, miriamo a migliorare i processi e a fornire soluzioni sempre più innovative ed efficaci”, commenta il CEO di Instilla Alessio Pisa, “oltre che a integrare una fortissima expertise nei mondi del lusso e del beauty”. La nuova organizzazione aziendale, che oggi vede anche la nascita di un’area completamente dedicata all’eCommerce, e la recente adesione di Instilla all’Internet Advertising Bureau, vanno sempre nella direzione di un consolidamento della propria posizione sul mercato. Altri recenti contratti firmati da Instilla sono quelli con wefox e Sorgenia. Instilla Instilla è una digital consultancy che aiuta i brand ad abbracciare la rivoluzione digitale. Si occupa della creazione di strategie per il dominio dei canali digitali, con l’obiettivo di massimizzare la conversione e accrescere il valore o le vendite dei brand. Nata nel 2015 a Milano, oggi supporta aziende B2B, B2C e D2C in Italia e nel mondo: nel 2021 il Financial Times l’ha classificata tra i primi 150 brand europei leader della crescita.
Instilla è attiva anche nella formazione, con master universitari e formazione su misura per le aziende, con l’obiettivo di condividere competenze tecniche di valore e diffondere la cultura del digitale: negli anni Instilla ha erogato oltre 4822 ore di formazione (tra master e webinar) a studenti e professionisti.
Ufficio Marketing Instilla Simone Gambirasio 3383714164
Instilla è attiva anche nella formazione, con master universitari e formazione su misura per le aziende, con l’obiettivo di condividere competenze tecniche di valore e diffondere la cultura del digitale: negli anni Instilla ha erogato oltre 4822 ore di formazione (tra master e webinar) a studenti e professionisti.
Ufficio Marketing Instilla Simone Gambirasio 3383714164
Scarica l'immagine