Newsroom

Torna alla Newsroom

Julien Chiavassa è il nuovo Chief Operation Officer di Instilla

di Simone Gambirasio
29-06-2022

Instilla, digital consulting con sede a Milano, continua la sua crescita anche nel 2022 e annuncia l’ingresso di Julien Chiavassa come partner e Chief Operation Officer. Chiavassa porta in Instilla la sua esperienza decennale in multinazionali come L’Oreal, Kiko e Clarins: tra i ruoli ricoperti quello di direttore Digital & E-Commerce globale, per Kiko, e direttore E-Commerce APAC, per Clarins.

Milano, 29 giugno 2022 – Instilla, digital consulting con sede a Milano, continua la sua crescita anche nel 2022 e annuncia l’ingresso di Julien Chiavassa come partner e Chief Operation Officer. Chiavassa porta in Instilla la sua esperienza decennale in multinazionali come L’Oreal, Kiko e Clarins: tra i ruoli ricoperti quello di direttore Digital & E-Commerce globale, per Kiko, e direttore E-Commerce APAC, per Clarins.  Il ruolo di Chiavassa sarà fondamentale per la crescita di Instilla, che oggi sostiene la digitalizzazione di importanti brand della moda e della cosmesi. Fanno parte del portfolio di Instilla clienti come Missoni, Clarins, Camicissima, Bellissima imetec e Flash Beauty Holding.  “In Instilla ho trovato una mission che corrisponde a quel che ho sempre desiderato fare”, commenta Chiavassa, “ovvero aiutare brand storici ed emergenti ad abbracciare la rivoluzione digitale. Qui abbiamo l’opportunità di assistere i nostri clienti dall’ideazione della strategia fino all’implementazione, senza dimenticare l’attitude e l’entusiasmo di un team sempre più competente”.  Instilla, nel 2022, ha visto una crescita continua del proprio personale e del proprio portfolio clienti. “Oggi, con Julien, miriamo a migliorare i processi e a fornire soluzioni sempre più innovative ed efficaci”, commenta il CEO di Instilla Alessio Pisa, “oltre che a integrare una fortissima expertise nei mondi del lusso e del beauty”.  La nuova organizzazione aziendale, che oggi vede anche la nascita di un’area completamente dedicata all’eCommerce, e la recente adesione di Instilla all’Internet Advertising Bureau, vanno sempre nella direzione di un consolidamento della propria posizione sul mercato. Altri recenti contratti firmati da Instilla sono quelli con wefox e Sorgenia.  Instilla  Instilla è una digital consultancy che aiuta i brand ad abbracciare la rivoluzione digitale. Si occupa della creazione di strategie per il dominio dei canali digitali, con l’obiettivo di massimizzare la conversione e accrescere il valore o le vendite dei brand. Nata nel 2015 a Milano, oggi supporta aziende B2B, B2C e D2C in Italia e nel mondo: nel 2021 il Financial Times l’ha classificata tra i primi 150 brand europei leader della crescita. 
Instilla è attiva anche nella formazione, con master universitari e formazione su misura per le aziende, con  l’obiettivo di condividere competenze tecniche di valore e diffondere la cultura del digitale: negli anni Instilla  ha erogato oltre 4822 ore di formazione (tra master e webinar) a studenti e professionisti. 
Ufficio Marketing Instilla  Simone Gambirasio 3383714164

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Simone Gambirasio

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

https://www.instilla.it/

Share

Questo sito web utilizza i cookie

Questo sito utilizza cookie tecnici e funzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione. Con il tuo consenso vorremmo attivare cookie di analisi e prestazione, con finalità di analisi e di marketing, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione e di mostrarti prodotti e servizi di tuo interesse. Puoi modificare queste impostazioni in qualsiasi momento nella pagina delle condizioni sui cookie. Nella stessa pagina troverai informazioni circa il responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.

Imposta le tue preferenze sui cookie

Seleziona la tipologia di cookie che desideri attivare
Tecnici
Terze parti: Statistiche + Marketing