Newsroom

Torna alla Newsroom

La Crisi mi ha fatto Rinascere.

di Marzia Dimino
11-06-2022

Dopo anni di sacrifici di donna e mamma di un figlio impegnativo, il Covid mi porta via tutto. Negli ultimi 2 anni perdo tutto 2 volte.  Oggi sono Titolare unico di Essenziale.

Dopo aver intrapreso un'accademia di coaching (ancora in corso) mi sono resa conto di cosa fosse l'unica cosa importante. 
Ogni prodotto di successo è il frutto di duro lavoro, e questo vale per ogni settore. La sola intuizione non è sufficiente per creare un prodotto che sarà amato e utilizzato dai consumatori. È importante anche fare delle ricerche, riflettere, pianificare, differenziarsi e non solo. Il progetto dela avere una storia. Ed io dedico tutto questo a mio figlio.

Faccio tutto questo per lui, per la vera eredità: portare l'esempio. Cadere e rialzarsi con il sorriso; patire e stringere i denti andando avanti; accogliendo le crisi come opportunità; amando incondizionatamente e prendersi cura del prossimo affinchè attraverso di te possa avere benessere.

Questa è la mia eredità.   A te che leggi... non avere paura. Mai. Cura le tue ferite e diventa la versione migliore di te stessa. Solo così potrai portare un esempio.

Ho voluto mettermi al servizio delle Donne creando una linea di cosmetici biologici a inci pulito e funzionale. La differenza? Il cuore

Metterci il cuore, le competenze,  la passione è l'unica arma vincente. 

Sono un Coach, un consulente di oli essenziali (un'altra passione) che amo abbinare alla mia cosmetica. Amo leggere, studiare e impegnarmi. Perché un giorno servirà... mio figlio mi dice sempre di essere un'accumulatrice seriale in questo senso! ahahah
Oggi mi prendo cura delle donne di tutte le età, e come dicono spesso loro "divento una di famiglia".
Creo TRASFORMAZIONI dentro e fuori. Altrimenti è troppo semplice!

Negli anni ho sviluppato diverse competenze e sono in Project Manager in Comunicazione da sempre. Alimentazione, olistica, salute, psicosomatica. Diplomi tecnici accademici legati al mondo della bellezza... insomma ho 43 anni e non mi sono mai fermata. Un mix di fede è conoscenza fa si che tutto ciò sia meraviglioso e possibile!

Progetti per il futuro?
Voglio arrivare a tutte le farmaie locali, stringere collaborazioni con altri Imprenditori e portare la fuori la voglia di vivere!  Non mi fermo, non guardo indietro.  Accolgo tutto e visualizzo il futuro. 

Si. La crisi mi ha salvata. Ora so chi sono, cosa voglio e cosa devo tutelare.

Ho subito lutti, perdite, crisi economiche e spesso la salutenon mi aiuta.  Ma oggi sono più forte di ieri.
Dinuovo. 

Si può fare.
Non mollare, MAI.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Marzia Dimino

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

www.marziadimino.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK