Newsroom

Torna alla Newsroom

LA NATURA CON TUTTE LE COMODITA’ DEL RESORT

di Valentino Pileggi
27-06-2020

In Calabria la prima struttura Glamping del Sud Italia interamente ideata per la coppia.

Dormire sotto le stelle in un mondo parallelo e segreto. Un luogo in cui il tempo sembra scorrere a ritmo lento. A due passi dal Golfo di Sant’Eufemia, c’è un’altra Calabria. La nuova dimensione 100% GREEN si chiama “DUE Esperienza Panoramica” ed effettivamente è proprio un’esperienza quella in cui ci si ritrova tutt’a un tratto: non capita tutti i giorni, infatti, di ritrovarsi nella prima struttura Glamping del Sud Italia interamente ideata per “Due”. Tutto è pensato per la coppia, appunto.   Dimenticate il WiFi e qualsiasi apparecchio tecnologico, perché qui a farla da padrone è la natura che si mostra in tutto il suo splendore, grazie ai suoi ulivi secolari, sugheri maestosi e soprattutto con una vista spettacolare sulla Costa dei Feàci, lì dove Ulisse passò per far ritorno alla sua amata Itaca. In questo contesto è possibile vivere l’emozione di dormire sotto le stelle all’interno di una struttura di design, posta nel bel mezzo di un antico uliveto, allestita come fosse una vera e propria suite d’albergo. L’unica differenza è che non c’è l’albergo. In realtà, tutte le comodità ci sono eccome…  si trovano a pochi passi dalla struttura glamping, in un antico Casale in pietra accanto al quale è nascosta una suggestiva piscina panoramica igienizzata con ossigeno attivo. Ovviamente, il tutto, ad esclusivo utilizzo degli ospiti. Insomma, il confort c’è ma non si vede.   Una realtà nata per avvicinare il turismo alla natura. Nessun utilizzo di plastica monouso, compostaggio naturale dei rifiuti organici direttamente all’interno del Mini Orto Biologico, impatto ambientale zero ed iscrizione al programma di monitoraggio della raccolta differenziata ERREDI.
“DUE” è un nuovo modo di vivere la vacanza: un’ospitalità locale, autentica, esperienziale e soprattutto ecosostenibile.

Contatta l'autore

Valentino Pileggi

info@duexperience.it

www.duexperience.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK