Newsroom

Torna alla Newsroom

La Notte Bianca a Canegrate

di affari pubblici Novara
30-07-2022

Il 16 luglio si è svolta a Canegrate la “Notte Bianca” organizzata da AssoCom Canegrate e patrocinata dal Comune, con la presenza di diverse associazioni canegratesi e non.

È stata una serata di allegria, di leggerezza, di divertimento nel quale moltissime persone sia della città che di paesi vicini, si sono riversate nelle strade, per godere dell’atmosfera di festa. Anche i negozi della zona sono rimasti aperti fino a tarda notte. A essere teatro della “Notte Bianca” le strade del centro fino alla Stazione e proprio poco distante da questa era presente uno stand della Fondazione Mondo Libero dalla Droga (https://www.noalladroga.it/), che durante la serata ha distribuito oltre seicento opuscoli. La Fondazione Mondo Libero dalla Droga si prefigge come scopo quello di informare giovani, e meno giovani, sui pericoli che l’abuso di sostanze può rappresentare. Le droghe possono rovinare la vita di una persona. Purtroppo, chi inizia a far uso di droghe di rado ne conosce gli effetti fisici e mentali e per quanto a lungo ne subiranno le conseguenze. L’importante è fare prevenzione in modo che tutti, ma soprattutto i giovani, abbiamo le informazioni basilari. La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un programma internazionale di prevenzione alla droga no-profit, patrocinato con orgoglio dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist di tutto il mondo. "L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione", diceva L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.
Ufficio Affari Pubblici Chiesa di Scientology di Novara Via G. Visconti 1 - 28100 Novara

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

affari pubblici Novara

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

www.scientology-novara.org

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK