Newsroom

Torna alla Newsroom

La rassegna ScaLIurbani sceglie Pathos Comunicazione 4.0 come agenzia partner della nuova edizione 2022

di Pathos Comunicazione
17-06-2022

L’agenzia di comunicazione, offrirà una nuova veste comunicativa all’evento di ScaLIurbani, un nuovo progetto di comunicazione per valorizzare non solo il brand ScaLIurbani.

Il compito di Pathos Comunicazione 4.0 non sarà solo quello di avvicinare la comunità livornese a questa bellissima rassegna che profuma di mare, mare tanto caro alla città di Livorno ed ai suoi abitanti, ma sopratutto promuovere a livello locale, nazionale ed internazionale le iniziative offerte nel corso della rassegna.

"Sono fiera di poter sviluppare la comunicazione di ScaLIurbani - ci racconta Sandra Gambassini di Pathos Comunicazione 4.0 - è per noi un grande onore. Ringrazio l'ordine degli architetti PPC di Livorno che mi ha dato questa possibilità. Per noi significa investire non solo sul nostro territorio ma, soprattutto, affiancare un nuovo approccio comunicativo a un’intensa attività con le aziende che operano qui, contribuendo alla crescita della Toscana nel mondo. Estenderemo infatti la comunicazione non solo alla rassegna ma a tutte le aziende che parteciperanno, tutto per garantire un follow up di ogni singolo sponsor o partner, non solo durante la rassegna, ma anche dopo. Un percorso di comunicazione completo, prima, durante e post rassegna. Oltre ad un importante restyling della proposta comunicativa, la comunicazione della rassegna cambierà radicalmente, offrendo nuove rubriche, proponendo nuovi spunti di discussione. Offriremo nuovi strumenti di comunicazione e contenuti per garantire un processo capace di migliorare il valore reputazionale di ogni singolo partecipante".

L'agenzia di comunicazione avrà il compito di diffondere quindi il tema di questo anno, che raccoglierà moltissime testimonianze di ospiti prestigiosi, nazionali ed internazionali.
Il titolo pensato dalla responsabile dell'evento, Architetto Dunia Demi, dal curatore e creatore Architetto Daniele Menichini è "Mediterranean Connection". Saranno motivo di discussione ed incontri le connessioni, create dal Mediterraneo, tra popoli, storie e architetture. 

È possibile restare aggiornati sin da subito su tutte le notizie relative a ScaLIurbani sui social della rassegna, che Pathos Comunicazione 4.0 avrà cura di aggiornare costantemente.

Nella foto, a sinistra Dunia Demi, responsabile della rassegna. A destra Sandra Gambassini di Pathos Comunicazione 4.0

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Pathos Comunicazione

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

https://www.pathoscomunicazione.it/

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK