Newsroom

Torna alla Newsroom

Lavoro e aziende: a Bologna nasce un nuovo servizio di assistenza condizionatori

di Mario Rossi
06-04-2021

Nonostante la crisi dovuta alla pandemia in atto, la giovane startup italiana arriva a Bologna con un nuovo servizio di assistenza condizionatori.

Lo sviluppo tecnologico e la conseguente diffusione di nuovi dispositivi refrigeranti ha ampliato il numero di famiglie che opta per l’uso dei condizionatori in ambito domestico. A prescindere dai chiari vantaggi derivanti dall’utilizzo dei climatizzatori, sono diverse le circostanze che in maniera imprevista possono subentrare e richiedere una più o meno tempestiva manutenzione. Nonostante le circostanze attuali prevedano numerose limitazioni soprattutto dal punto di vista lavorativo, oltre alle limitazioni dal punto di vista sanitario a tutela della salute, la giovane startup italiana si è messa ampiamente in gioco al fine di ampliare il proprio bacino di utenza oltre a migliorare ulteriormente le sue qualità già affermate in più località italiane.

Nello specifico, l’azienda è riuscita a raggiungere la città di Bologna; anche nella città emiliana sarà dunque possibili usufruire della diligenza e competenza degli addetti ai lavori nel campo dell’assistenza ai condizionatori, mettendo a disposizione dei clienti il massimo della professionalità anche in un periodo dalle note difficoltà. Questa giovane azienda conta un personale altamente qualificato, capace di adempiere ad ogni tipo di richiesta di manutenzione con la massima efficacia e dedizione. Consultando il sito www.assistenzacondizionatoribolognaeprovincia.it è possibile accedere a tutte le informazioni utili relative ai termini dell’assistenza, sia dal punto di vista delle tempistiche che dei costi. I tecnici dell’azienda operano con attenzione anche in rispetto delle normative sanitarie vigenti, rispettando la propria ed altrui sicurezza. È possibile accedere alla possibilità di richiedere una manutenzione programmata, stabilendo quindi una prestazione su appuntamento.

L’azienda garantisce inoltre interventi di manutenzione straordinaria laddove dovessero verificarsi problematiche impreviste o gravi. Fra i punti di forza di questa azienda leader nel settore da più di 10 anni vi è l’alto livello di puntualità e di rispetto degli impegni previsti: i tecnici sono sempre attenti nel rispettare le richieste dei clienti dal punto di vista delle tempistiche valutando in maniera perfetta tempi di lavoro delle diverse circostanze oltre alle distanze fra i diversi luoghi dove recarsi. Per quanto riguarda il metodo di pagamento, è data la possibilità di poter pagare anche tramite carta e bancomat, oltre alla possibilità di poter usufruire di un servizio di garanzia sui pezzi di ricambio acquistati.

Scarica l'immagine
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK