Newsroom

Torna alla Newsroom

Lexmark offre 4 anni di garanzia sui dispositivi di stampa per la tranquillità dei suoi clienti

di Lorena Ferrario
18-04-2017

La nuova garanzia comprende assistenza online gratuita 24 ore su 24 e accesso al supporto tecnico telefonico durante gli orari di ufficio

Milano, 18 aprile 2017 – Lexmark International, Inc., leader tecnologico globale, ha annunciato oggi con l’introduzione del servizio “Ottieni 4 anni di garanzia”, una nuova copertura di 4 anni disponibile in Italia. La nuova offerta è rivolta agli utenti di piccoli gruppi di lavoro ed è disponibile su una gamma selezionata di stampanti e dispositivi multifunzione a colori e monocromatici Lexmark.   La nuova garanzia di 4 anni comprende assistenza online gratuita 24 ore su 24 e accesso al supporto tecnico telefonico durante gli orari di ufficio. A ulteriore vantaggio dei clienti Lexmark, sono inclusi anche gli interventi di riparazione e il costo delle parti di ricambio per l’intero periodo.   Lexmark ribadisce continuamente il suo impegno verso gli utenti finali con un servizio eccellente di Customer Support, che offre una risoluzione efficiente dei problemi in modo da mantenere le attività aziendali operative e senza interruzioni, riducendo downtime legati alla stampa. Il nuovo schema di garanzia fornisce agli utenti delle soluzioni di stampa Lexmark una maggiore tranquillità grazie a 4 anni di copertura della garanzia dall’acquisto iniziale, su dispositivi selezionati.   Entro 90 giorni dall’acquisto, i clienti Lexmark devono semplicemente registrare online il loro dispositivo di stampa per attivare i 4 anni di garanzia inclusi.   “Come leader globale di soluzioni per la gestione di stampa, Lexmark è costantemente impegnata verso l’eccellenza per qualità di prodotto e affidabilità, con l’obiettivo di offrire ai clienti massima operatività e stampa senza problemi. Abbiamo totale fiducia nei dispositivi di stampa che portiamo sul mercato e lo dimostriamo garantendo i nostri prodotti con un servizio di garanzia di 4 anni. Gli utenti business possono essere sicuri che con l'acquisto dei prodotti Lexmark stanno investendo in soluzioni che offriranno affidabilità delle prestazioni a lungo termine con una protezione integrata dei costi di riparazione.” – Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director, Lexmark Italia.   Risorse a supporto Per ulteriori informazioni sulla nuova garanzia di 4 anni, e per una lista dei prodotti coperti, è possibile consultare la brochure elettronica a questo link.         Lexmark Lexmark crea soluzioni e tecnologie di imaging che aiutano i clienti in tutto il mondo a stampare, proteggere e gestire le informazioni in maniera semplice, efficiente e con un valore senza precedenti. Scoprite nuove possibilità su www.lexmark.com.       Contatti stampa:   Axicom Silvia Asperges - +39 347 6159013 Sandro Buti - +39 335 6424297 [a]mailto:Lexmark_italy@axicom.com|Lexmark_italy@axicom.com[/a]   Lexmark International Srl Paola Faragasso Tel. [a]tel:%2B39%2002%2070395.652|+39 02 70395.652[/a] [a]mailto:paola.faragasso@lexmark.it|paola.faragasso@lexmark.it[/a]

Contatta l'autore

Lorena Ferrario

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

Share

Questo sito web utilizza i cookie

Questo sito utilizza cookie tecnici e funzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione. Con il tuo consenso vorremmo attivare cookie di analisi e prestazione, con finalità di analisi e di marketing, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione e di mostrarti prodotti e servizi di tuo interesse. Puoi modificare queste impostazioni in qualsiasi momento nella pagina delle condizioni sui cookie. Nella stessa pagina troverai informazioni circa il responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.

Imposta le tue preferenze sui cookie

Seleziona la tipologia di cookie che desideri attivare
Tecnici
Terze parti: Statistiche + Marketing