Newsroom

Torna alla Newsroom

Luna Fortuna nuova uscita discografica di Lara Mira

di Lara Mira
04-05-2022

Lara Mira e Claudio Golinelli, _Il Gallo noto bassista Imolese della Vasco Rossi band_ suonano un bellissimo brano d' atmosfera scritto da Lara Mira ambientato in uno spazio cosmico oltre l'orizzonte al di sopra dei confini del mondo.

La luna era lassù, che passione e sentimenti forti, mi hanno tolto il fiato e se sei già in una dimensione particolare con una mente che va oltre e un cuore sempre acceso, vedi nella luna quelle risposte che la vita non ti dà; spesso la vita non parla, parla la mente e il cuore si emoziona davanti alla natura, davanti a te, il mio segreto. LM. Musica, Testo, strumenti, Regia Lara Mira, arrangiamento e basso Claudio Golinelli, mix Loris Ceroni, Post prod video Andrea Sarneri. Lara Mira ha già in attivo su tutte le piattaforme internazionali 4 Album, Lara Live Music in my soul, Memories, Emotions of a composer e il recente Oro presentato un mese fa con un video molto speciale e ricordiamo che l'artista oltre a brani inediti, personalizza e rivede nel suo repertorio in modo personalissimo una serie di successi nazionali e internazionali che hanno fatto la storia della musica nel mondo... Amante anche della musica strumentale, Lara Mira ci lascia un'altra emozione in musica in questo brano accompagnata da Claudio Golinelli al basso e come lei stessa dichiara: Luna Fortuna è dentro di te che con la tua passione cerchi la complicità in chi come te guarda avanti, si ferma, si emoziona e poi riparte.

Poesia Musica Teatro
@laramiragalleria
https://youtu.be/E1Gfy50eMR4

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Lara Mira

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

facebook.com/LaraMiragalleria

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK