Newsroom

Torna alla Newsroom

Mangiare bene e allo stesso tempo ascoltare un bravo artista esibirsi dal vivo?

di Redazione Roma Fashion
24-11-2021

CASA SAVOIA TRA CIBO E MUSICA ... TUTTO MOLTO SEMPLICE !!!

Sono davvero tanti gli appassionati di musica e di cibo che vogliono passare una serata tranquilla tra un bicchiere di vino, un buon piatto e le note di una canzone, infatti queste due arti hanno un forte legame fin dall’antichità. Basti pensare alla frase di Gioacchino Rossini“Quello che è l’amore per l’anima è l’appetito per il corpo. Lo stomaco è il maestro che dirige la grande orchestra delle nostre passioni. Mangiare, amare, cantare, digerire sono i quattro atti di quell’opera comica che è la vita”. 
E al giorno d’oggi? Roma è una delle città che al meglio unisce i live alla cucina. Non a caso ci soffermiamo sul "Ristorante Casa Savoia", nell'incantevole quartiere Coppedè, che propone dei menù sfiziosi e di qualità con live che scaldano l'ambiente e creano un'atmosfera piacevole e coinvolgente. Dopo la serata di Novembre vi segnaliamo un nuovo appuntamento a Dicembre che si preannuncia tutto da gustare/cantare ... "Semplice: Dinner & Live Show Giorgio Marconi - Sabato 4 Dicembre 2021"

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Redazione Roma Fashion

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK