Newsroom

Torna alla Newsroom

Moon by Zero

di Francesco Baldi
23-03-2020

In un periodo molto difficile non manca la buona musica!

Daniele Attardi in arte ZERO, zero come rivincita, zero come rivalsa, zero come sfida verso i denigratori della sua musica che lo valorizzavano “zero”.

Nato a Como il 7 febbraio del 1999, il foglio e la penna sono le sue tecniche di evasione dai problemi della vita, dalle difficoltà che è costretto a vivere giorno dopo giorno. 

Sin da quando era piccolo non ha mai smesso di esprimersi e raccontare se stesso con la sua musica, raccontando le sue emozioni, i suoi sentimenti e situazioni passate. 

il suo stile di scrittura è molto criptico e poco esplicito, a volte bisogna ascoltare più volte un suo brano per capirne realmente il significato.
  Nel gennaio 2019 incontra il suo produttore BNF. e insieme a lui sperimenta un nuovo sound, unico, ancora non comune nella scena Urban.    ‘Moon’ è la sua ultima release per l'etichetta discografica Grilled Toast Records

Suono dark, toni profondi un'armonia dolce unita al basso energico rendono questo singolo unico e particolare.

Ecco il link del video ufficiale 

https://www.youtube.com/watch?v=6GYHcMwWLo4

Mentre su spotify è possibile torvarla al seguente link

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Francesco Baldi

grilled-toast@mail.com

www.grilledtoast.com

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK