Newsroom

Torna alla Newsroom

Nasce TechForYou: il sito dedicato al mondo delle tecnologia avanzata per la persona

di Fabio Tonini
14-09-2020

TechForYou non è il solito e-commerce di tecnologia, ma una raccolta di prodotti interessanti, divertenti, utili e di facile utilizzo, anche frutto di progetti innovativi di giovani startup italiane ed europee, che non si trovano facilmente in qualsiasi altro marketplace di tecnologia per la persona presente sul mercato.

È un fatto che la tecnologia per la persona semplifica la vita a molti di noi, ed essendo oggi al centro della vita quotidiana per il 62% degli Italiani -che riconoscono i benefici che essa è in grado di apportare in molteplici momenti della propria vita-, è diventata anche un oggetto del desiderio delle persone.


Sappiamo che la tecnologia è in continua evoluzione. In alcuni casi però, viaggia troppo velocemente e richiede sempre maggiori cambiamenti in pochissimo tempo... A tal punto che spesso ci chiediamo quale prodotto sia corretto e utile nella nostra vita quotidiana.

TechforYou è un progetto di Thinkplace S.r.l. Si tratta di un Marketplace, anche frutto di progetti innovativi di giovani startup italiane ed europee, che propone soluzioni di gadget di tecnologia avanzata per la persona, di alta qualità, utili nell'ambiente domestico, nel lavoro e nel tempo libero. Una raccolta di prodotti che non si trovano facilmente in qualsiasi altro marketplace di tecnologia presente sul mercato.

Per aiutare al cliente a fare una scelta consapevole, lo staff cerca di promuovere -attraverso delle schede complete-, una descrizione dettagliata degli articoli. I prodotti vengono selezionati curando le caratteristiche tecniche, la autenticità, il risparmio energetico e le funzionalità utili per la persona. Inoltre, la azienda integra la sostenibilità ambientale durante tutto il processo, mediante il uso di imballaggi intelligenti e resistenti, realizzati in cartone riciclabile ed eco-sostenibile.

Un customer care attento, sarà la vera qualità del servizio. Che in base a quello che il cliente cerca, farà in modo di proporgli le più adatte soluzioni di tecnologia avanzata per la persona. E ora solo vi manca fare una visita al sito web www.techforyou.it e iscriversi alla newsletter per non perdere l’occasione del lancio del sito. Avrete in premio anche uno sconto di 5 euro sul vostro primo acquisto!

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Fabio Tonini

ftonini@thinkplace.it

www.thinkplace.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK