Newsroom
Torna alla NewsroomNuovo singolo per l'artista indipendente EmaSayOu: ECLISSI
di Luca Izzo14-04-2024
EmaSayOu, artista queer annuncia il nuovo singolo: Eclissi.
Nato per descrivere momenti nostalgici e riflessivi per ricordare istanti passati in cui ci si sentiva felici come non mai.
EmaSayOu, grazie all'etichetta idipendente IxxORecords, è felice di annunciare l'uscita del brano "Eclissi" il 19 aprile su tutte le varie piattaforme digitali. Nato per descrivere momenti nostalgici e riflessivi è stato poi abbinato a sound che emanano vibrazioni positive in quanto i momenti nostalgici possono provocare tristezza essendo passati, ma ricordarli ci riporta con la mente a istanti in cui eravamo felici come non mai.
L'artista racconta "Avevo il ritornello e lo special di questo brano scritti da tempo e dopo aver passato una giornata particolarmente speciale, mentre ripensavo a quanto avrei voluto riviverla da capo in loop, è nato all'improvviso tutto il testo. Ho pensato che potesse essere una pop ballad riflessiva ma anche un pezzo adatto a sound che portano vibrazioni positive come quelle che mi ha dato quella giornata che si sposava alla perfezione con i momenti intimi descritti nel ritornello e nello special che avevo già scritto e in cui do voce al mio modo di essere romantico vedendo la parte romantica degli spettacoli della natura e attratto dall'idea di farlo con qualcuno che per noi è paragonabile ad uno di questi".
Grazie all'etichetta, EmaSayOu, pubblica negli anni diversi progetti che spaziano dal genere musicale dance, pop, trap/hip-hop ed rnb, tutti, con degli ottimi ritornelli vincenti ed orecchiabili.
Per seguire tutti gli aggiornamenti seguite i contatti:
Instagram: https://www.instagram.com/emasayou?igsh=eWFlMTl0dXhkb2Nr
TikTok: https://www.tiktok.com/@emasayou_music?_t=8lWBb59oDS4&_r=1
Scarica l'immagine