Newsroom

Torna alla Newsroom

Pantaloni per equitazione M Breeches... il CROWDFUNDING E' UN SUCCESSO!

di ADRIELE SCALIA
29-07-2020

Raggiunto il "goal" su Indiegogo in anticipo rispetto al programma prefissato, un successo di vendite che spalanca le porte di Fieracavalli 2020 a Verona. Pronto il sito e-commerce ed il lancio su Amazon ed Ebay per settembre.

Una campagna crowfunding viene programmata sulla durata di trenta giorni, termine entro il quale si prefissa un obiettivo in denaro da raggiungere per poter usufruire dei premi concessi dalla piattaforma che la ospita. M-Breeches ha osato ed ottenuto di più. Consapevoli della bontà del progetto e della risposta del pubblico, il team ha programmato una campagna di venticinque giorni ottenendo il premio di Indiegogo in anticipo.

Un successo di vendite dovuto alla qualità del prodotto, abbinata ad una comunicazione efficace in grado di costruire una vera e propria community di amazzoni. Parliamo di oltre 130 pantaloni tecnici venduti con una domanda sempre crescente tra richiesta di informazioni e prenotazioni future. Il tutto lanciato con uno sconto del 50% che ha permesso l'acquisto di pantaloni tecnici di qualità al prezzo irrisorio di 74€. Sconto ancora disponibile fino al 30 luglio compreso sul sito WWW.MBREECHES.IT , prima che si ritorni al prezzo di listino fissato a 149€ nel mese di agosto.

Una scelta coraggiosa che senza dubbio ha fatto cascare il velo sul rapporto qualità/prezzo imposto sino ad oggi dalle firme più blasonate. Uno scossone nel mercato equestre annunciato, ma oggi divenuto tangibile e reale.

Il premio di Indiegogo adesso può proiettare il marchio a Fieracavalli 2020 di Verona dove si potrà "toccare con mano" la qualità del prodotto. Un'occasione speciale che permetterà di conoscere dal vivo tutto il team protagonista di questa avventura. Volontà che conferma il desiderio di costruire un rapporto diretto tra amazzoni, piuttosto del classico venditore-cliente. Nel frattempo M-Breeches è pronta ad aprire il suo sito e-commerce e ad approdare nelle maggiori piattaforme di vendita online come Amazon ed Ebay già a settembre.
Il futuro è già presente.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

ADRIELE SCALIA

mbreechesonly4rider@gmail.com

www.mbreeches.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK