Newsroom

Torna alla Newsroom

Pellet1.com spiega come acquistare pellet in comode rate

di Francesco Pellet1
25-11-2020

Pellet1, rivenditore online di pellet di qualità per il riscaldamento domestico, propone il pagamento rateizzabile a tasso zero in partnership con Soisy: facile, sicuro e rapido.

Il riscaldamento con le stufe a pellet è ormai sempre più diffuso, soprattutto per il risparmio economico che si ha a lungo termine utilizzando la biomassa naturale derivante dal legno ma anche per il suo essere così ecologico e amico dell’ambiente, in un tempo in cui si è sempre più attenti all’ecosostenibilità e al green.
Pellet1, e-commerce specializzato nella vendita di cilindretti di pellet di alta qualità e garantiti dall’apposita certificazione, ha pensato a un ulteriore modo per permettere ai propri clienti di ampliare i vantaggi in termini economici derivanti dall’acquisto di pellet.
L’acquisto prestagionale del pellet venduto in bancali (composto da 65-70 sacchi da 15 kg l’uno) è l’ideale per risparmiare fino al 30% sul prezzo che normalmente il pellet ha durante la stagione autunnale e invernale (eccezionalmente per quest’anno, Pellet1 riproporrà i suoi prezzi prestagionali anche durante la settimana del Black Friday, dal 23 al 27 novembre). Ma perché acquistare tutto tramite un unico grande pagamento quando lo si può comodamente rateizzare grazie a Soisy?
Soisy, infatti, è  un Istituto di Pagamento autorizzato e vigilato da Banca d’Italia tramite cui Pellet1 ti permette di rateizzare il pagamento fino a un importo massimo di 15.000 € e a tasso zero (per tutto il mese di novembre), in modo ultra rapido: basteranno, infatti, appena 3 minuti per avviare la pratica di pagamento a rate, che può essere eseguita comodamente e velocemente dal tuo smartphone o dal computer portatile.
Inoltre, la rateizzazione con Soisy è priva di costi aggiuntivi nascosti, dal momento che non prevede una mediazione con gli istituti bancari grazie alla natura stessa del marketplace lending. 
Un tasso personalizzato davvero vantaggioso!  Inoltre, a partire da questa stagione invernale (dal primo novembre in poi), è possibile acquistare anche mezzo bancale ( per i prodotti Sacco Pellet1 e Silales) per andare incontro alle necessità di chi è abituato ad acquistare sacchi singoli.
Pellet1 è la garanzia di poter effettuare un acquisto che permetta di risparmiare nell’immediato, in piena sicurezza e trasparenza.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Francesco Pellet1

moi.piccin@gmail.com

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK