Newsroom

Torna alla Newsroom

Pulizie di casa, arriva anche in Veneto la startup innovativa

di Ufficio stampa Serviloo
12-05-2022

Dopo Milano, Novara, Varese, Bergamo e Monza, Serviloo è arrivata a Venezia, Treviso e Padova e sta cercando nuovi Addetti alle pulizie da assumere.

Il mercato italiano dei servizi per la casa è ricco ma poco digitalizzato: l’Inps parla di una spesa annua complessiva per i collaboratori domestici — colf e badanti — sopra i 7 miliardi, che corrisponderebbero a circa 510 mila addetti alle pulizie regolarmente impiegati e, secondo le stime, altrettanti in nero. E’ il caso di un settore, quello delle pulizie, in cui la cosiddetta ondemand economy può aiutare a portare ordine e trasparenza. La start up Serviloo (serviloo.it) è un nuovo servizio per la prenotazione online delle pulizie domestiche, che offre una piattaforma online per prenotare completamente online.
Dopo aver aperto il servizio su Milano, Novara, Varese, Bergamo e Monza, Serviloo aprirà nelle prossime settimane il servizio anche in Veneto. 

L'azienda prevede di assumere 50 persone nei prossimi sei mesi in Italia per far fronte al forte interesse, nato anche fra l'altro sulla scia del telelavoro.

"Questa campagna di assunzioni è indicativa della forte domanda post-pandemica e dei cambiamenti nelle abitudini domestiche degli Italiani che abbiamo potuto osservare attraverso un ampio sondaggio", afferma Simone Calderoni, fondatore e Ceo di Serviloo.

“Abbiamo scelto di allargarci a Venezia perché è una città dinamica, ha un’economia solida ed è abitata da tanti lavoratori, studenti e turisti che, ogni giorno, cercano una persona affidabile per le pulizie di casa. Per questo, nei prossimi mesi, vogliamo arrivare rapidamente ad avere più di 10 cleaners e una base di almeno 500 clienti”, spiega Simone Calderoni, Ceo dell’azienda.  

Candidarsi come addetto:
Per entrare a fare parte della squadra di Cleaners di Serviloo bisogna aver maturato un’esperienza professionale nel settore ed essere in grado di pulire seguendo gli elevati standard richiesti. Per candidarsi bisogna compilare un form sul sito https://serviloo.it/diventa-un-addetto/ inserendo tutte le informazioni. Serviloo non si limita a mettere in contatto domanda e offerta: selezioniamo, formiamo e aggiorniamo continuamente i nostri professionisti e seguiamo il cliente dall’ inizio alla fine per garantire alti standard di qualità del servizio.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Ufficio stampa Serviloo

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK