Newsroom

Torna alla Newsroom

qrMenu.Restaurant il Menu Digitale in soccorso ai Ristoratori, gratuito fino a Novembre

di Alfredo Zingariello
20-05-2020

Con qrMenu.Restaurant è possibile creare i Menu del tuo Ristorante, Pizzeria, Pub... in formato digitale, velocemente e senza nessuna conoscenza informatica, facilmente accessibili da SmartPhone e Tablet tramite QR Code

SitoFelice.it è lieta presentare ai Ristoratori Italiani, colpiti duramente dall'emergenza Covid, qrMenu.Restaurant, piattaforma con la quale è possibile crere il Menu Digitale del proprio locale, Ristorante, Pizzeria o Birreria che sia.

Il sistema è molto semplice ed è corredato da video-tutorial, domande e risposte ed un sistema di assistenza online. 
Permette in tre passaggi di configurare un Menu Digitale ed ottenere il qr-code per la scansione all'interno del proprio locale, un link per la condivisione con sistemi di messaggistica come WhatsApp ed i Social Network.
Inoltre è possibile includere il Menu Digitale all'interno del proprio sito web.  

Il Menu digitale risulta utile nella Fase 2 e 3 dell'emergenza Covid, difatti i Contactless Menu aiutano il mondo dell'horeca a rispettare le nuove normative di sicurezza, diminuendo lo scambio di oggetti. (Il sole 24 Ore - Fase 2, il menu al ristorante sarà contactless e digitale)  

Sono utili anche per l'asporto eliminando il classico volantino cartaceo, ma sono anche un valido sostituto del menu tradizionale che può essere affiancato da questo innovativo sistema.  

Possono essere aggiornati in qualsiasi momento a differenza della carta stampata, non subiscono obsolescenza e limitano lo scambio ed il consumo di carta.

Fra i punti di forza di qrMenu.Restaurant, vi è la politica commerciale non pensata per il business personale, ma per venire in aiuto ai tanti imprenditori della ristorazione.   

"Durante la fase emergenziale dovuta al Virus Covid-19, per venire incontro a molti imprenditori in difficoltà abbiamo deciso di estendere il periodo gratuito fino al 28/11/2020. Successivamente solo se si intenderà continuare ad usufruire del servizio il costo sarà di 19 euro l'anno"  

Per ulteriori informazioni, visitate il sito:
qrMenu.Restaurant
info@qrmenu.restaurant

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Alfredo Zingariello

alfredo@sitofelice.it

www.sitofelice.it

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK