Newsroom

Torna alla Newsroom

ROMA È GELATO, l’evento più goloso del 2023

di Valentina Vitale
17-03-2023

ROMA È GELATO, il primo evento interamente dedicato al gelato, aperto al pubblico: tre giorni di assaggi, curiosità, laboratori, degustazioni, divertimento e incontri sul dolce italiano più famoso nel mondo, il gelato.

Dal 29 aprile al 1° maggio 2023, per tre giorni, Roma diventa la Capitale del Gelato. Nel grande spazio di PratiBus District in viale Angelico 52, al centro della città, si svolgerà infatti ROMA È GELATO, il primo e unico evento dedicato al gelato, aperto anche al pubblico.  

In questi tre giorni, il dolce italiano più famoso al mondo verrà preparato, raccontato, analizzato, ma soprattutto gustato: una full immersione di assaggi, curiosità, laboratori, degustazioni e incontri.  Finalmente, in un solo grande luogo, il gelato diventa attrazione per famiglie, appassionati e addetti ai lavori.  

Ci saranno i più bravi gelatieri italiani che faranno assaggiare i loro gusti più famosi, i grandi classici e quelli più nuovi e innovativi. Ci saranno momenti di intrattenimento dedicati ai ragazzi e alle famiglie e interessantissimi incontri per chi ne vuole sapere di più e per gli addetti ai lavori.  

A ROMA È GELATO, gli operatori si incontreranno tra loro e incontreranno il loro pubblico finale di riferimento; verranno presentati i valori della gelateria moderna e si parlerà di sostenibilità, di fare impresa, di qualità, di nutrizione e sport, sviluppo e ricerca, tecniche, educazione alimentare. educazione alimentare, cocktail gelato.   A Roma, il 29, 30 aprile e 1° maggio. PRATIBUS DISTRICT, in viale Angelico 52  


Info e prenotazioni:
info@romagelato.it
  www.romagelato.it

Biglietto acquistabile su: https://www.vivaticket.com/it/ticket/roma-e-gelato/204018


Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Valentina Vitale

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

http://www.romagelato.it/

Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK